C.I.A.O. ente di promozione sociale sul carcere Firenze

Il C.I.A.O. gestisce progetti di promozione sociale e lavorativa di persone detenute, in misura alternativa al carcere ed ex detenute. Firenze e provincia.

OVERVIEW

This site associazioneciao.it presently has an average traffic classification of zero (the smaller the more users). We have researched seven pages within the website associazioneciao.it and found one website interfacing with associazioneciao.it. There is one public network sites enjoyed by associazioneciao.it.

ASSOCIAZIONECIAO.IT RANKINGS

This site associazioneciao.it is seeing variant amounts of traffic until the end of the year.
Traffic for associazioneciao.it

Traffic ranking (by month) for associazioneciao.it

Traffic ranking by day of the week for associazioneciao.it

LINKS TO BUSINESS

WHAT DOES ASSOCIAZIONECIAO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneciao.it Mobile Screenshot of associazioneciao.it Tablet Screenshot of associazioneciao.it

ASSOCIAZIONECIAO.IT HOST

We diagnosed that a lone root page on associazioneciao.it took seven hundred and nineteen milliseconds to download. Our web crawlers could not discover a SSL certificate, so therefore our crawlers consider associazioneciao.it not secure.
62.149.142.144

BOOKMARK ICON

SERVER OPERATING SYSTEM

I detected that this domain is employing the Apache operating system.

C.I.A.O. ente di promozione sociale sul carcere Firenze

DESCRIPTION

CONTENT

This site has the following in the homepage, "Centro Informazione Ascolto Orientamento è un ente di promozione sociale che lavora principalmente nel territorio della Provincia di Firenze." Our analyzers noticed that the web page also stated " Questo territorio ospita due carceri per adulti, un carcere per i minori e un Ospedale Psichiatrico Giudiziario." The Website also stated " Lassociazione gestisce progetti per linclusione sociale e lavorativa di persone detenute, in misura alternativa al carcere ed ex detenute. La sicurezza di una comunità si realizza anche con la capacità di dare attenzione." The website's header had C.I.A.O as the most important keyword. It was followed by promozione, sociale, and Firenze which isn't as highly ranked as C.I.A.O. The next words the site uses is accoglienza. carcere was also included and will not be seen by search parsers.

MORE WEB SITES

associazione cici film festival

I CORTI VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. CICI FILM FESTIVAL 2015 SAN POTITO. I CORTI VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. CICI FILM FESTIVAL 2015 SAN POTITO. I CORTI VINCITORI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI. Tre Uomini e un Cane Hayk Matevosyan. È Tutto Un Gioco Ignacio Oyuela.

CINDI Centro Innovazione Diritto

LA NOTIFICA VIA PEC IN PRATICA. Dove troverete anche tutti gli articoli già pubblicati. Fattura elettronica e rapporti con la Pubblica Amministrazione.

Associazione CINEMALFA

Associazione CINEMALFA nasce per riunire gli appassionati di cinematografia nazionale e gli Alfisti di ieri, oggi e domani. Associazione unica nel suo genere, è Centro Studi per chi vuole approfondire la propria cultura cine-automobilistica, con particolare riferimento alle pellicole le cui protagoniste sono le Alfa Romeo. La Sede ospita alcune vetture del Marchio ed una ricca ed interessante galleria fotografica, oltre che libri e documentazione.

Sito AssociazioneCis

In un Isola di Morte. Dialetto - I vari aspetti di una lingua parlata. Dialetto - I vari aspetti di una lingua parlata. Dialetto - I vari aspetti di una lingua parlata - Approfondimento. Concorso Fotografico Palù - Luci, Forme e Colori della nostra Terra. Che cossè un anplagghede? No sta piànder Catineta.